Punteggio ottenuto da 67 giudizi
In base alle leggi fiscali locali, i clienti con visto turistico per Israele sono esentati dal pagamento dell'IVA per la prenotazione di Jerusalems Nest. I cittadini e i residenti israeliani ("non turisti", come definito dalla legge sull'IVA) devono pagare l'IVA per Jerusalems Nest. Per i clienti nazionali, questa tassa viene calcolata automaticamente nel costo totale della prenotazione per Jerusalems Nest. Per le prenotazioni dall'estero, la tassa non è inclusa nel prezzo totale di Jerusalems Nest.Le feste di addio al nubilato/celibato o eventi simili non sono ammesse in Jerusalems Nest.
Siete pregati di comunicare in anticipo a l'orario in cui prevedete di arrivare. Durante la prenotazione, inserite questa informazione nella sezione 'Richieste Speciali' o contattate direttamente Jerusalems Nest utilizzando i recapiti indicati nella conferma.
Il pagamento tramite bonifico bancario per Jerusalems Nest deve essere effettuato prima dell'arrivo. Dopo la prenotazione, Jerusalems Nest vi contatterà per fornirvi ulteriori istruzioni.
Proprietà gestita da un proprietario privato (persona fisica)
Le recensioni ti aiuteranno a prepararti meglio per un soggiorno piacevole!
Camere non fumatori, Ascensore, Riscaldamento
Consegna spesa a domicilio
Ristorante
Accesso con chiavi
Le informazioni relative a Internet non sono attualmente disponibili.
Le informazioni sul parcheggio non sono disponibili.
Dalle ore 15:00:00
Fino alle ore 11:00:00
Gli ospiti devono avere almeno 18 anni per fare il check-in. Accogliamo bambini di tutte le età.
Gli animali domestici non sono ammessi nella struttura.
Controlla le recensioni degli altri ospiti su Jerusalems Nest
Tutte le recensioni in un unico posto!
Sii il primo a lasciare una recensione!
Hai soggiornato presso Jerusalems Nest? La tua esperienza è molto preziosa per noi e per gli altri ospiti. Per favore, lascia la tua recensione! Grazie.